Bergamotto Art Festival 2018: dopo il successo già al lavoro per la seconda edizione

Bergamotto Art Festival, Antonio Marino: “Siamo particolarmente soddisfatti e convinti di voler proseguire. Già al lavoro per la seconda edizione nel segno del pregiato frutto simbolo della Calabria nel mondo”

Bergamotto Art Festival al TGR Calabria!

🍋 Al TGR Calabria si parla di Bergamotto Art Festival!😍 È con grande piacere che riviviamo i momenti magici di questa manifestazione.💚 Un grazie particolare va a tutti gli artisti che hanno partecipato al festival, ai tecnici, agli operatori, al Sindaco del Comune di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, all'assessore della città metropolitana Demetrio Marino, al nostro Direttore Artistico Antonio G Marino e a tutti voi che vi avete accolto così calorosamente.

Pubblicato da Bergamotto Art Festival su Martedì 4 settembre 2018

 

“Il nostro è un bilancio assolutamente positivo per le risposte significative e importanti che Reggio e la sua provincia hanno inteso riservare agli eventi proposti dal Bergamotto Art Festival”, ha commentato così la conclusione della prima edizione del festival, il presidente della fondazione Giuseppe Marino, Antonio Marino. “Siamo già al lavoro per la seconda edizione dentro la quale continueranno a convivere, come in questa edizione è accaduto in modo particolare per la Calabria, la Puglia e la Campania, le tante e bellissime voci del Sud. Il nostro intento è sempre quello di operare per la valorizzazione del nostro territorio, partendo dalle essenze del Bergamotto, che ci rende unici nel mondo, del gelsomino e degli agrumi, che nel passato hanno costituito risorse preziose e che ad oggi sono dimenticate. Dove questa visione ci porterà, lo scopriremo nel tempo ma siamo certi che sia la strada giusta. La fondazione Giuseppe Marino certamente, con entusiasmo, conferma il proprio impegno” ha concluso il presidente della fondazione Giuseppe Marino, Antonio Marino.